I passeggini trio nascono dalla combinazione di tre essenziali elementi, ovvero passeggino, navicella ed ovetto. Se dovessimo vagliare la vastissima gamma delle tipologie di passeggino, ci accorgeremmo subito che è la soluzione migliore. Diamo un brevissimo sguardo ai vari tipi disponibili in commercio:
- Passeggino leggero, economico e facile da reclinare
- Carrozzina, decisamente accogliente
- Duo, passeggino combinato con due elementi
- Tre ruote, sportivo ed adattabile a tutti i tipi di suolo
Tutte le mamme ed i papà sicuramente si identificheranno con una di queste caratteristiche. Semplice scegliere quello più economico, ma il benessere del nostro bambino ne risentirà? La carrozzina è sicuramente la soluzione più confortevole ed accogliente, ma sarà anche pratica da maneggiare? Il duo combina due elementi sicuramente essenziali, ma non mancherà qualcosa? Infine il tre ruote, è il migliore per quanto riguarda gli spostamenti, in quanto si adatta a diversi tipi di terreno, ma questo sarà così essenziale da trascurare gli altri elementi?
Passeggini trio: la risposta che tutti stavano aspettando
La risposta a tutte queste domande è data dai passeggini trio che racchiudono tutti questi elementi in uno solo, li combinano in modo originale ed immediato per andare incontro alle esigente di tutta la famiglia. È quello che tutte le mamme ed i papà hanno sempre desiderato, passeggino, navicella ed ovetto in un unico strumento. I genitori non dovranno mai più disperare perché in ogni momento della giornata la loro soluzione sarà lì, a portata di mano.
Si piega in pochi semplici gesti ed occupa pochissimo spazio nel vano di casa. I passeggini trio sono utilissimi sia in città, adatti allo spostamento anche a piedi con mamma, sia durante la gita domenicale, grazie al meccanismo che fa si che il passeggino si trasformi in un comodissimo seggiolino reclinabile, adatto a tutte le esigenze del bambino. I tessuti e l’imbottitura sono elementi che spesso vengono trascurati dai più grandi, ma che invece possono essere la chiave essenziale dello stare bene.
I bambini si sa, sono molto esigenti, soprattutto i più piccoli e possono sentirsi disturbati da ogni piccolo particolare, come la posizione dello schienale troppo rigido o una piccola protuberanza del telaio con cui sono venuti a contatto. Perciò è utile assicurarsi che la seduta e lo schienale siano morbidi, quest’ultimo in particolare dovrebbe essere dotato di diverse gradazioni per far si che possa essere regolato in diverse posizioni. Il benessere del bambino è fatto anche di questi piccoli dettagli, che potrebbero risultare decisivi durante la giornata. Per questo diventa fondamentale scegliere ogni piccolo particolare e non lasciare niente al caso. Acquistare passeggini trio vuol dire assicurarsi benessere e comfort tutti i giorni ed in tutte le occasioni.
Lascia un commento