Anche quest’anno vi siete ripromessi di scegliere la vostra meta e prenotare tutto per tempo, ma alla fine non ci siete riusciti? Non preoccupatevi perché vi basterà sfogliare le nostre offerte last minute e fare subito le valigie insieme alla vostra dolce metà o al vostro gruppo di amici. Le strutture che scegliamo per voi hanno passato una rigidissima selezione, soppesando e valutando i servizi, il cibo, lo staff, le strutture, insomma abbiamo fatto il necessario perché le vostre vacanze siano veramente delle vacanze da sogno e tutto ciò con una qualità prezzo sbalorditiva. Abbandonate le mete esotiche, perché nella nostra bella penisola abbiamo tanti luoghi che potrebbero fare benissimo concorrenza ai caraibi. Approfittate delle nostre offerte last minute al mare in Italia, non ve ne pentirete.
La riscoperta della nostra terra
Cosa può esserci di meglio che viaggiare alla scoperta della propria terra? È da un po’ che le mete italiane sono le nostre preferite e a ragione. I viaggi all’estero portano con loro una serie di piccoli stress come viaggi lunghi, vaccinazioni, passaporti, bagagli e quant’altro, mentre scegliere una meta nella nostra penisola non solo vi farà risparmiare ma vi permetterà di rilassarvi e vivere una vacanza da sogno. Ebbene si, perché non abbiamo proprio nulla da invidiare alle mete esotiche, perché tutto quello di cui abbiamo bisogno è già vicino a noi, più vicino di quanto pensiamo. Vi proponiamo una serie di offerte anche last minute in strutture come villaggi o residence e case vacanze a 3, 4 o 5 stelle, per darvi il massimo e farvi ottenere il massimo da questa estate 2016. I luoghi da visitare sono molti e tutti favolosi. Le località sul Mar Adriatico per esempio sono da sempre le più scelte dai giovani per la movida notturna, ma andando sempre più giù le acque del mare si fanno sempre più cristalline e i colori sempre più intensi. Infatti, le spiagge con la “bandiera blu” si trovano in maggioranza al Sud: Abruzzo, Calabria e Campania. Le spiagge sul Mar Tirreno e sul Mar Ionio sono varie, dalle scogliere a spiagge di sabbia a calette mozzafiato.
Le spiagge d’Italia: una vera e propria perla del mediterraneo
Insomma, le spiagge d’Italia, diciamocela sono proprio delle perle del mediterraneo. La caratteristica fantastica della nostra penisola e invidiata da tutto il mondo è che spostandoci di poco possiamo ammirare paesaggi molto diversi tra loro. Potremmo metterci mezz’ora per passare dal mare alla montagna e viceversa. Abbiamo tutti i tipi di panorama, di mare, di spiaggia e una grande varietà di bellezze che tutto il mondo ci invidia. Basta con le mete esotiche, basta con i lunghi ed estenuanti viaggi, basta stress di aerei e navi, concedetevi una vacanza all’insegna del benessere senza percorrere chilometri e chilometri, vi assicuriamo che resterete soddisfatti non solo dal mare e dai paesaggi, ma anche dalle strutture che vi proponiamo e che, statene certi, renderanno ogni vostro desiderio realtà facendovi trascorrere una delle vacanze più belle della vostra vita.
Lascia un commento